A Bari arriva "X-scape experience on the road", un gioco per scoprire la città

Appuntamento il 7 e 8 ottobre. Si partirà da piazza Federico II, nei pressi del castello

venerdì 6 ottobre 2023
Dopo l'enorme successo in giro per l'Europa, arriva a Bari l'evento di "X-scape experience on the road" che tutti gli appassionati di giochi ed enigmi stavano aspettando. Le vie della città saranno terreno d​i gioco di uno dei grandi misteri che avvolge la figura enigmatica di Isabella D'Aragona.

Questo è il momento di scoprire la città di Bari nei panni di un investigatore. Nei giorni 7 ed 8 ottobre dalle 9:00 alle 19:00 le attività partiranno in piazza Federico II di Svevia (Castello Svevo), dove si potrà ritirare il kit di gioco e iniziare l'indagine.

Si avranno 60 minuti di tempo per risolvere gli enigmi che si celano dietro i principali monumenti, scoprire gli indizi che si nascondono sotto gli occhi e risolvere il mistero.

X-scape experience on the road nasce dalla volontà di creare una nuova forma d'intrattenimento. L'azienda è leader da anni nella progettazione e sviluppo del progetto On the road: si geolocalizza nel centro storico delle principali città d'arte italiane e nelle capitali europee, che per l'occasione diventano un enorme tavolo da gioco.

Evento con il patrocinio gratuito del Municipio I di Bari, in collaborazione con Maldarizzi Automotive.