Abbandono rifiuti, prosegue il lavoro straordinario di Amiu

La società critica con coloro che si rendono protagonisti di tali episodi: Tale lavoro comporta un costo che potrenne essere utilizzato meglio

sabato 13 gennaio 2018 15.32
Prosegue l'attività straordinaria di pulizia ad opera di Amiu Puglia per rendere vivibile la nostra città. Questa mattina si è provveduto alla rimozione dei rifiuti gettati sotto il ponte che porta all'Ikea in direzione Taranto, dopo che ieri si era invece pensato a pulire altre strade cittadine piene di immondizia lasciata indiscriminatamente da cittadini incapaci di dedicarsi alla differenziata e senza alcun rispetto per la città e i propri concittadini.

«Oggi, tra le altre attivitá, abbiamo ripulito la zona del ponte Ikea direzione Taranto - dichiarano da Amiu - e sotto il ponte di via omodeo e Viale Magna Grecia. Anche lì tanti sacchetti abbandonati e grandi quantità di inerti lasciati da ditte edili che preferiscono abbandonare per strada che conferire regolarmente in discarica. Questi servizi hanno un costo ed un dispendio di energia enorme. Risorse che potrebbe essere utilizzate per rafforzare i servizi ordinari di spazzamento e raccolta dei rifiuti. Noi ci impegneremo sempre di più e ci organizzeremo comunque. Insieme ci riusciremo».
FB IMG
FB IMG
FB IMG
FB IMG