Acquaviva, nascondeva eroina in un muretto a secco. Preso pusher 34enne

In manette un pluripregiudicato, da giorni tenuto d'occhio dai carabinieri. Sequestrati anche 800 euro

lunedì 22 ottobre 2018 12.35
Era finito da giorni sotto la lente d'ingrandimento dei carabinieri della stazione di Acquaviva delle Fonti, fino a quando lo scorso 20 ottobre non è stato arrestato. In manette è finito il pluripregiudicato 34enne L.D., con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di sabato scorso i militari, con l'ausilio dell'unità cinofila antidroga, hanno eseguito una perquisizione domiciliare e di un terreno nei pressi di Acquaviva nelle disponibilità del giovane, dove nei giorni scorsi era stato notato più volte recarsi.

Difatti, proprio lungo la via interpoderale dove l'uomo era stato avvistato, occultato all'interno di un muretto a secco in pietra, i Carabinieri hanno rinvenuto un involucro di 250 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina, suddivisa in 5 confezioni. Sono stati sottoposti a sequestro anche 800 Euro, in banconote di vario taglio, ritenute provento dell'illecita attività di spaccio.

La droga, sottoposta a sequestro, nei prossimi giorni verrà analizzata dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Bari. Terminate le formalità di rito, l'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, presso la propria abitazione come disposto dall'Autorità Giudiziaria.