Arrivano a Bari le Piky Cargo, mini car elettriche per consegna e trasporto pacchi

Saranno cinque e da si aggiungono alla flotta dei mezzi elettrici in sharing

venerdì 24 marzo 2023 12.19
Il mese di marzo si conclude, per Pikyrent, con il lancio di una novità rivolta a tutti quei professionisti che - abituati a muoversi per le strade della città - possono ora farlo in modo decisamente pratico ed eco-sostenibile. Ecco che le cinque Piky Cargo sono pronte a conquistare Bari e rivoluzionare il modo di spostarsi, anche per lavoro.
Che siano merci pesanti, borsoni e valigie, o ancora consegne e pacchi di commercianti e ristoranti, la Piky Cargo non si risparmia, arrivando a trasportare fino a 140 kg - pari a un volume di carico di oltre 260 litri.
Piccola, green e funzionale. Il segreto? Nessun passeggero all'interno della Cargo: la zona a fianco al guidatore è infatti munita di uno spazio di stoccaggio, ottenuto proprio sostituendo il sedile del passeggero con un contenitore modulare e protetto.
La protezione è garantita anche al conducente della Piky. Una parete divisoria verticale, infatti, separa la zona di guida da quella di carico - inserendosi al di sotto della linea di cintura della carrozzeria e assicurando una visibilità a 360° degna del giusto comfort di guida.
Così come per gli altri veicoli Pikyrent, il noleggio della Ami Cargo è semplice e intuitivo: basterà cercare il veicolo, facilmente riconoscibile dalla livrea – un disegno a forma di pacco e una scritta "Cargo" - sulla mappa in app e pagare solo per l'effettivo utilizzo.