Bando Amgas, Melchiorre: «Tempi ristretti e criteri discrezionali»

La società convocata in commissione trasparenza in merito alla manifestazione di interesse per la promozione del marchio a Natale

giovedì 18 ottobre 2018 19.19
«L'avviso pubblico esplorativo finalizzato alla promozione del marchio Amgas srl durante il periodo di Natale 2018, indetto il 10 ottobre scorso, ha un termine di soli 6 giorni, sabato e domenica inclusi. Pochi evidentemente anche in considerazione dei 180 mila euro, esclusa iva, che l'amgas srl ha fissato come valore stimato del servizio».

A parlare è Filippo Melchiorre, consigliere comunale, che solleva dubbi sul bando proposta da Amgas e disponibile sul sito della società.

«Oggi ne ho parlato con i colleghi della commissione trasparenza che ha deciso di invitare il presidente dell'amgas per chiedere chiarimenti - aggiunge Melchiorre - Nei criteri di aggiudicazione inoltre verranno assegnati 20 punti per qualità ed originalità del progetto artistico. Tempi ristretti e criteri discrezionali ci meravigliano visto l'esperienza conclamata del management da cui ci saremmo aspettati ben altre scelte di trasparenza».