Bari, 21enne in giro con un coltello a serramanico. Denunciato

Nella giornata di ieri fermato anche un 28enne georgiano su cui pendeva l'ordine di abbandonare il territorio nazionale

lunedì 22 febbraio 2021 12.57
Ieri, a Bari, i poliziotti della Squadra Volante dell'UPGSP della Questura hanno denunciato a vario titolo 4 persone e passato al setaccio la città.

Nel quartiere Libertà, gli agenti della volante di zona hanno fermato e controllato un 21enne, incensurato, trovato in possesso di un coltello a serramanico, ragion per cui è stato deferito all'autorità competente, per il reato di porto di coltello del genere proibito.

Più tardi, nello stesso quartiere, i poliziotti della volante di zona hanno fermato un pregiudicato georgiano 28enne, a carico del quale pendeva l'ordine del Questore di abbandonare il territorio nazionale. L'uomo accompagnato presso gli uffici della Polizia Scientifica, dopo gli accertamenti di rito, è stato deferito in stato di libertà per inosservanza del provvedimento.

In serata, in zona Poggiofranco, gli agenti hanno fermato e controllato due cittadini georgiani pluripregiudicati, in giro per la città nella fascia oraria del coprifuoco, in atteggiamento sospetto; gli stranieri sono stati segnalati nei sistemi di sorveglianza e sanzionati per la violazione del coprifuoco.