Bari, appartamento utilizzato per vendere droga: in manette un uomo e una donna

Gli agenti hanno scoperto l'attività di spaccio nel quartiere Poggiofranco

sabato 5 giugno 2021 11.33
Nella serata di giovedì scorso, nell'ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti predisposti dal Questore di Bari, i poliziotti della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile hanno tratto in arresto un uomo ed una donna, rispettivamente di 33 e 38 anni, entrambi con precedenti di polizia anche specifici, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due arrestati, sebbene residenti a Triggiano e Modugno, avevano preso in locazione un appartamento nel quartiere Poggiofranco, utilizzandolo esclusivamente come base operativa per l'attività di spaccio.
La perquisizione eseguita all'interno dell'abitazione ha consentito di rinvenire e sequestrare numerosi involucri contenenti, complessivamente, circa 15 grammi di cocaina; sottoposta a sequestro anche una ingente somma di denaro, ritenuta provento dell'attività di spaccio.
Entrambi, giudicati con rito direttissimo nella mattinata di ieri, sono stati sottoposti alla misura dell'obbligo di presentazione alla P.G.
Nei confronti dell'uomo è stato anche disposto l'obbligo di dimora nel comune di residenza.