Bari ricorda l'onorevole Tatarella: deposta corona d'alloro ai piedi della lapide nel porto

L'iniziativa è organizzata dall' Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale

venerdì 10 febbraio 2023 11.05
Come ogni anno, questa mattina nel porto di Bari ha avuto luogo la tradizionale cerimonia con deposizione di una corona d'alloro ai piedi della lapide commemorativa dell'on. Giuseppe Tatarella.
Alla cerimonia hanno partecipato il Direttore Marittimo della Puglia e della Basilicata jonica Capitaneria Di Porto Bari ,Contrammiraglio Vincenzo Leone; il senatore Dario Damiani; Regione Puglia, il presidente del Consiglio Comunale Comune di Bari, Michelangelo Cavone, numerose autorità civili e militari, rappresentanti del cluster marittimo e delle Associazioni Combattentistiche e d'Arma e i figli del parlamentare, Fabrizio e Giuseppe Tatarella.
L'iniziativa è organizzata dall' Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale, per ricordare il grande impegno profuso dal parlamentare pugliese in favore della città e del suo porto.
Nel corso dell'evento, il presidente Ugo Patroni Griffi ha ricordato come nella sua lunga carriera l'onorevole Tatarella si sia sempre speso energicamente in favore dello scalo adriatico, ritenendolo volano imprescindibile e funzionale allo sviluppo di tutto il territorio.