Borseggia una donna alla stazione centrale di Bari. Preso pregiudicato

La PolFer ha anche sequestrato 6 grammi di marijuana in possesso di un minore

martedì 9 ottobre 2018 15.25
Nel Po pomeriggio, agenti della Polizia Ferroviaria in servizio nella stazione FferroviariaS. di Bari Centrale, hanno tratto in arresto un noto borsaiolo barese, pluripregiudicato, che aveva borseggiato una cittadina straniera. L'uomo, mentre si trovava nei corridoi di transito della stazione delle Ferrovie Appulo Lucane di Bari Centrale, approfittando della ressa dei viaggiatori, ha sottratto con lestezza il portafogli dallo zaino che la donna portava a tracolla.

L'azione, però, non è sfuggita alla pattuglia della Polizia Ferroviaria che, in quel momento, si trovava nei pressi, pronta a bloccare l'autore del furto, traendolo in arresto. Il malfattore è stato poi ristretto presso la Casa Circondariale di Bari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Sempre nel pomeriggio di ieri, nel prosieguo dei controlli nell'ambito della Stazione F.S. di Bari Centrale, gli agenti hanno controllato un minore della provincia barese. Lo stesso veniva trovato in possesso di circa 6 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, sequestrata. Il giovane, per la circostanza, è stato segnalato all'Autorità Amministrativa ai sensi dell'art. 75 del D.P.R. 309/90.