"Capodanno in musica", da domani le prenotazioni. Sono 1.055 i fortunati che parteciperanno
Lo spettacolo andrà in diretta su Canale 5 dal teatro Petruzzelli
martedì 28 dicembre 2021
13.56
A partire dalle ore 10.30 di domani, mercoledì 29 dicembre, sarà possibile prenotare il proprio posto per assistere allo spettacolo televisivo "Capodanno in musica", organizzato da Mediaset e Radionorba, che si terrà il 31 dicembre nel Teatro Petruzzelli e che sarà trasmesso in diretta televisiva su Canale 5.
Per ragioni tecniche legate all'organizzazione della diretta televisiva (palchi di 4° ordine, loggione, file terminali della platea e alcuni palchi saranno utilizzati dai tecnici della regia e delle luci), i posti a disposizione del pubblico saranno 1.055.
Accedendo a questo link, ciascun interessato potrà effettuare la prenotazione, rigorosamente nominativa, di massimo due posti per assistere all'evento.
Di seguito le istruzioni utili per partecipare alla serata del 31 dicembre:
- l'accesso al teatro sarà consentito a partire dalle ore 19.15;
- per motivi organizzativi la chiusura delle porte avverrà inderogabilmente alle ore 20.15: a chiunque si presenti successivamente non sarà garantito l'accesso;
- lo spettacolo avrà inizio alle ore 20.45 e terminerà circa alle ore 01.00;
- sarà possibile accedere solo ed esclusivamente muniti di green pass rafforzato; non saranno consentite esenzioni né per fasce d'età, né a fronte di certificazione medica di esenzione;
- per l'intera durata dello spettacolo sarà obbligatorio indossare la mascherina ffp2;
- non sarà consentito introdurre nel teatro alcun tipo di alimento o bevanda;
- con la partecipazione all'evento gli spettatori accettano tacitamente tutte le clausole legate ai diritti di privacy concedendo ogni più ampia liberatoria legata alla ripresa televisiva, per se stessi e/o per i partecipanti per i quali si effettua la prenotazione;
- una volta effettuata la prenotazione, con la conferma della stessa saranno fornite informazioni aggiuntive in materia di normativa anti-covid e direttive da rispettare durante lo svolgimento dello spettacolo.
Si ricorda che la partecipazione allo spettacolo è gratuita. Per qualsiasi richiesta o informazione aggiuntiva è possibile inviare una mail all'indirizzo capodannobari@comune.bari.it.