Capodanno in piazza a Bari, il primo nome è Marco Mengoni

L'annuncio di Radio Norba organizzatrice dell'evento e del sindaco Antonio Decaro

lunedì 4 dicembre 2017 12.40
Il capodanno in piazza a bari sarà anche in questo 2017 impreziosito dalla presenza di un cantante di spicco, ovvero marco Mengoni. L'evento, organizzato da radio Norba, vedrà infatti sul palco il noto autore, che dallo scorso venerdì è in radio in duetto con Giorgia con "Come neve", il brano che li vede protagonisti per la prima volta insieme, in testa alle classifiche degli store digitali.

L'ufficialità delle presenza di Mengoni è stata data dal presidente di radio Norba, Marco Montrone che ha dichiarato: ªBari è il capoluogo della Puglia, la regione che ci ospita e di cui ci sentiamo orgogliosamente interpreti. Per questo ci è sembrato naturale essere qui per concludere l'anno ed accogliere in festa il 2018, sperando che sia migliore per tutti. Per noi il 2017 è stato un anno da incorniciare, abbiamo raggiunto la quota record di 1.111.000 radioascoltatori al giorno, un dato che ci ha permesso di superare anche alcuni network nel ranking nazionale. Siamo felici e vogliamo condividere questa felicità con tutti, portando un grande spettacolo in piazza, ma ovviamente anche in diretta in radio e tv per chi non potrà esserci di persona. Siamo soddisfatti di essere riusciti ad organizzare un altro Capodanno importante dopo quello dello scorso anno».

«Anche quest'anno la città di Bari saluterà il nuovo anno con una straordinaria festa di piazza- ha aggiunto il sindaco di Bari, Antonio Decaro - e grazie alla collaborazione con Radionorba, Bari sarà una tra le piazze più importanti d'Italia, con uno spettacolo che attirerà migliaia di persone che arriveranno a Bari da ogni dove per assistere al grande spettacolo che vedrà esibirsi sul palco uno dei più grandi artisti del panorama della musica pop italiana. Bari ancora una volta si dimostrerà una città all'altezza di accogliere i suoi ospiti e tutti coloro i quali sceglieranno di festeggiare l'arrivo del 2018 nella nostra città».