Cocaina nascosta in camera da letto, arrestato 43enne

L'uomo di Acquaviva delle fonti è stato sorpreso dai carabinieri a causa della agitazione manifestata alla loro vista

martedì 5 novembre 2019 10.10
La sua agitazione alla vista dei carabinieri è costata cara ad un 43enne di Acquaviva delle fonti, già conosciuto alle forze dell'ordine.

L'uomo, dopo aver notato il sopraggiungere di una pattuglia in servizio perlustrativo, ha subito iniziato a manifestare evidenti segni di inquietudine e nervosismo, tanto da far insorgere nei militari il sospetto che lo stesso potesse occultare sulla sua persona sostanze stupefacenti. È stato così sottoposto ad un primo controllo dal quale è scaturita una perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati rinvenuti, in camera da letto, occultati nell' intercapedine della cassettiera, 165 grammi di cocaina, suddivisi in tre involucri, nonché due dosi della medesima sostanza pronta per essere immessa sul mercato. Contestualmente è stato sequestrato, oltre al materiale necessario per il confezionamento, anche un telefono cellulare in suo possesso.

La droga nei prossimi giorni verrà analizzata dal laboratorio della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di pushBari. Il pusher è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e su disposizione della competente A.G. è stato associato presso la casa circondariale di Bari.