Consiglio comunale, la maggioranza perde pezzi. Sisto passa a Forza Italia

L’onorevole Mauro D’Attis: “Un ingresso che ci entusiasma e che si inserisce in una crescita straordinaria del nostro partito in Puglia”

mercoledì 4 settembre 2024 13.11
"A nome del segretario nazionale Antonio Tajani e di tutto il partito regionale esprimo grande gioia e soddisfazione per l'adesione del consigliere comunale di Bari Livio Sisto. Un ingresso che ci entusiasma e che si inserisce in una crescita straordinaria del nostro partito in Puglia. Livio sa che gli saremo accanto per ogni battaglia e iniziativa che vorrà intraprendere, sotto il simbolo di Forza Italia, nell'interesse dei cittadini baresi". Lo dichiara il commissario regionale di Forza Italia, l'on Mauro D'Attis.

"La famiglia di Forza Italia continua a crescere", dichiara il viceministro e coordinatore di Bari Città Metropolitana, Francesco Paolo Sisto.

"In un momento di grande turbamento interno al centrosinistra barese -prosegue- il nostro partito è sempre più centrale e intercetta adesioni di assoluto pregio e di ampio consenso come quello di Livio Sisto.

Lui con il capogruppo azzurro Giuseppe Carrieri, saranno i difensori dei valori e dei programmi di Forza Italia in Consiglio comunale, ma soprattutto strenui difensori dei cittadini baresi".

"Non posso che esprimere grande soddisfazione per l'ingresso del collega Livio Sisto nel Gruppo consiliare", aggiunge il capogruppo Giuseppe Carrieri.

"Insieme avremo più forza per perorare le ragioni dei baresi, portando avanti un'opposizione seria, costruttiva e di sostanza. Come è nel dna del nostro partito".