Controlli antidroga a Bari, quattro arresti tra Libertà e città vecchia

Tutti i fermati sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti e portati in carcere

sabato 1 febbraio 2020 14.32
Continuano i controlli antidroga della polizia a Bari. Quattro gli arresti effettuati nella giornata di ieri.

Nel pomeriggio, nel quartiere murattiano, un equipaggio in moto della sezione contrasto al crimine diffuso della squadra mobile ha sottoposto a controllo due cittadini stranieri, un gambiano ed un guineano, entrambi ventiduenni ed in Italia senza fissa dimora. I due, notati precedentemente aggirarsi per il Borgo Antico, sono stati trovati in possesso di due involucri contenenti oltre 1 Kg di marijuana. Tratti in arresto, sono stati associati presso il carcere di Bari.

In serata al quartiere Libertà, a seguito del controllo cui è stata sottoposta un'autovettura sospetta con a bordo una coppia di cittadini marocchini, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 3 involucri contenenti oltre 3 Kg di marijuana, celati all'interno del cofano dell'auto ed occultati nel vano della ruota di scorta. Sequestrati anche 5 telefoni cellulari e la somma di 790 euro in contanti, ritenuta provento dell'attività di spaccio.

I due, un 36enne con precedenti di polizia ed in Italia senza fissa dimora ed una 48enne residente in Calabria, sono stati arrestati e portati rispettivamente presso le case circondariali di Bari e Trani.