Crazy Bull, donna ritorna a saldare le portate non pagate l'8 marzo

Il post sui social del locale: «Tutto è bene quel che finisce bene»

sabato 11 marzo 2023 16.09
«Tutto è bene quel che finisce bene».

Inizia così il post sui social del titolare del Crazy Bull di Casamassima, dove 10 donne, l'8 marzo, avevano ordinato diverse portare senza poi saldare il conto in cassa.
«Infatti, dopo il post di denucia pubblicato giovedì, una signora del gruppo di 10 donne che l'8 marzo ha pensato di consumare diverse portate senza, poi, passare dalla cassa, si è presentata presso il Crazy Bull saldando tutte le consumazioni. Tale inadempienza è stata dalla stessa giustificata con motivazioni perlomeno dubbie e guarda caso concretizzatasi a distanza di tempo e solo dopo che in rete si era innescata una notevole cassa di risonanza mediatica».

«La riflessione che, al di là di tutto, va fatta è che tali situazioni di mancato pagamento si ripetono periodicamente nel nostro pub. Qui al Crazy Bull ci piace considerare le persone che ci scelgono come ospiti, dai quali però ci attendiamo la stessa attenzione che riserviamo loro. L'accoglienza e il sorriso sono i nostri punti di forza e dispiace dover incorrere nella condotta scorretta di alcuni.

Nonostante tutto non rinunceremo mai alla cordialità nell'approccio con i nostri ospiti».