Credito d’imposta, solo buone notizie su Viva
Investire (quasi) gratis e come trovarci
lunedì 18 dicembre 2017
10.52
D.L. n. 148 del 16 ottobre 2017, un nome asettico per un vero e proprio colpo di gong, forse il più grande stimolo alle imprese degli ultimi anni. Il decreto vara "Disposizioni urgenti in materia finanziaria e per esigenze indifferibili" e definisce quello che è il miglior regalo possibile agli imprenditori: il credito d'imposta per gli investimenti relativi alle campagne pubblicitarie sulle testate online, come quella che stai leggendo in questo momento.
In pratica si potrà usufruire di un credito d'imposta per gli investimenti pubblicitari - attenzione - inclusi quelli effettuati dal 24 giugno al 31 dicembre 2017. Il credito si applicherà sugli investimenti che supereranno almeno del 1% quelli dell'anno precedente e coprirà il valore degli incrementi stessi per il 75% nel caso di imprese e di lavoratori autonomi e per il 90% nel caso di PMI, microimprese e startup innovative (in pratica lo Stato restituisce il 90% degli investimenti effettuati).
La pubblicità è il motore della comunicazione, rende il grande pubblico informato su prodotti, servizi, novità in atto. Un bombardamento informativo che necessitava di una regolamentazione: il vantaggio della restituzione fino al 90% dell'investimento tempera la qualità della comunicazione effettuata. Non è riservata a tutti, il bonus pubblicità 2018 – che giova ripetere è attivo per quanto fatturato in ambito pubblicitario dal 24 giugno 2017 – è richiedibile direttamente dal proprio consulente, agevolmente e senza burocrazia o difficile documentazione, e solo se tale investimento sia avvenuto su quotidiani on line di qualità. Ovvero periodici i cui giornalisti abbiano vergato il loro rapporto di professionalità con i propri lettori iscrivendosi al Tribunale nell'apposito albo delle testate giornalistiche e i cui editori siano iscritti al Registro per gli Operatori di Comunicazione (ROC). Questo giornale ha ottenuto entrambe le caratteristiche, perché crede nei propri lettori e nell'informazione.
Contattaci. C'è una stretta di mano per chi vuole informarsi, perché è davvero una buona notizia. Puoi chiedere anche all'indirizzo commerciale@innovanews.it.
In pratica si potrà usufruire di un credito d'imposta per gli investimenti pubblicitari - attenzione - inclusi quelli effettuati dal 24 giugno al 31 dicembre 2017. Il credito si applicherà sugli investimenti che supereranno almeno del 1% quelli dell'anno precedente e coprirà il valore degli incrementi stessi per il 75% nel caso di imprese e di lavoratori autonomi e per il 90% nel caso di PMI, microimprese e startup innovative (in pratica lo Stato restituisce il 90% degli investimenti effettuati).
La pubblicità è il motore della comunicazione, rende il grande pubblico informato su prodotti, servizi, novità in atto. Un bombardamento informativo che necessitava di una regolamentazione: il vantaggio della restituzione fino al 90% dell'investimento tempera la qualità della comunicazione effettuata. Non è riservata a tutti, il bonus pubblicità 2018 – che giova ripetere è attivo per quanto fatturato in ambito pubblicitario dal 24 giugno 2017 – è richiedibile direttamente dal proprio consulente, agevolmente e senza burocrazia o difficile documentazione, e solo se tale investimento sia avvenuto su quotidiani on line di qualità. Ovvero periodici i cui giornalisti abbiano vergato il loro rapporto di professionalità con i propri lettori iscrivendosi al Tribunale nell'apposito albo delle testate giornalistiche e i cui editori siano iscritti al Registro per gli Operatori di Comunicazione (ROC). Questo giornale ha ottenuto entrambe le caratteristiche, perché crede nei propri lettori e nell'informazione.
Bisogna approfittare del bonus pubblicità
Sostenere gli investimenti su Viva Network attraverso il credito d'imposta vuol dire incrementare la propria visibilità, raggiungere nuovi clienti, collocarsi in mercati nuovi e consolidare la propria posizione ad un costo finalmente irrisorio. Il Bonus Pubblicità offre adesso l'imperdibile occasione di aumentare la propria presenza pubblicitaria con un impegno minimo. Non approfittare di questo momento per rafforzare la brand communication, accrescere la propria notorietà e raggiungere un target il più ampio possibile, sarebbe la più grande delle occasioni perse. I nostri creativi e giornalisti, efficacissimi in un mondo comunicativo quanto mai complesso e ricco di possibilità, possono moltiplicare questi effetti comunicativi estremamente dirompenti per la tua azienda.Contattaci. C'è una stretta di mano per chi vuole informarsi, perché è davvero una buona notizia. Puoi chiedere anche all'indirizzo commerciale@innovanews.it.