Da Annalisa a Emma, tutti concerti dei cantanti di Sanremo 2024 a Bari

Sarà un anno ricco di eventi musicali

martedì 13 febbraio 2024 11.44
Bari sarà la tappa dei concerti di molti cantanti che hanno gareggiato tra i big al Festival di Sanremo 2024, l'ultimo condotto da Amadeus.

Dei tre artisti arrivati sul podio, Annalisa, che detiene la medaglia di bronzo, è attesa a Bari il prossimo 12 aprile al Palaflorio nell'ambito del tour nei palasport italiani "E poi siamo finiti tutti nel vortice".

In ordine temporale, Bari accoglierà Gazzelle (già sold out) al Palaflorio il 17 marzo, poi ospiterà Loredana Bertè, vincitrice del premio "Mia Martini". Appuntamento il 18 aprile, al teatro Team per il tour "Manifesto". Il giorno successivo, il 19 aprile, sarà la volta di Alfa, che si esibirà al Palaflorio.

Chiusa la parentesi primaverile, in estate toccherà ai Negramaro: la band ha scelto di portare la propria musica negli stadi ed è attesa il prossimo 6 luglio allo stadio San Nicola.

Andando invece incontro all'autunno ci sarà Diodato, che come la Bertè ha scelto di esibirsi nei teatri: il suo live si terrà al teatro Petruzzelli il 1 ottobre.

A chiudere il cerchio ci sono Emma Marrone e Alessandra Amoroso, che tornano nell'amata Puglia. Per entrambe la destinazione è il Palaflorio, dove Emma farà tappa il 17 novembre con il suo "Apnea tour", mentre la Amoroso, con il suo "Fino a qui tour", è attesa il 3 e il 4 dicembre.