Detersivi e alcolici nascosti nei vestiti, arrestato georgiano 42enne

L'uomo, smascherato dal cassiere del penny Market di via Brigata, è stato successivamente bloccato dai carabinieri e portato in carcere

lunedì 12 marzo 2018 10.58
Aveva cercato di fare la spesa con l'idea di non pagare il conto il georgiano che ieri pomeriggio, verso le ore 16 a Bari, nel supermercato Penny Market di via Brigata Regina, dopo aver occultato tra i vestiti diversi prodotti per la pulizia personale ed alcolici, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di rapina impropria.
L.L. 42 anni originario della Georgia è stato sorpreso da un cassiere mentre cercava di oltrepassare la barriera antitaccheggio senza pagare l'importo dovuto.

L'uomo nel tentativo di darsi alla fuga, ha anche iniziato una colluttazione con il responsabile del supermercato, subito interrotta dal tempestivo intervento dei militari che si trovavano già in zona. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all'avente diritto.

Secondo successivi accertamenti lo straniero è risultato irregolare sul territorio nazionale, e su di lui pendeva già un decreto di espulsione. L'uomo ora si trova nella Casa Circondariale di Bari.