Donazione dei Lions alla neonatologia del Policlinico di Bari

Donato uno scalda biberon elettronico ospedaliero dai Lions Club Bari Città Metropolitana

sabato 11 maggio 2024
Uno scalda biberon elettronico ospedaliero è stato donato dai Lions Club Bari Città Metropolitana all'unità operativa di neonatologia del Policlinico di Bari. A consegnarlo al prof. Nicola Laforgia, direttore dell'unità operativa di Neonatologia e TIN, il Governatore Distretto LIONS 108 Ab Puglia, Leonardo Potenza, e una delegazione dei soci tra cui Rocco Saltino e la dottoressa Ciccarelli, che ha dedicato la sua vita professionale alla clinica pediatrica proprio del Policlinico di Bari.

Per i Lions si tratta di una delle azioni di servizio che svolgono in favore di attività di natura sociale sul territorio.

Il prof. Laforgia ha ringraziato i Lions che hanno voluto contribuire con questa donazione al benessere dei piccoli prematuri che anche così possono beneficiare dell'allattamento materno e sottolineato che si tratta di un pezzo del continuo dialogo con le realtà del territorio e le associazioni che nelle loro attività vogliono conoscere meglio la realtà della neonatologia del Policlinico di Bari.