matrimonio alberobello

Dopo l'emergenza Covid scelgono di sposarsi in Puglia, matrimonio ad Alberobello in diretta Rai

Mirko e Paola, rispettivamente di Catania e di Roma, hanno detto il fatidico "sì" ripresi dalle telecamere di "La vita in diretta"

venerdì 5 giugno 2020 19.29
Dopo la riapertura delle regioni e l'inizio della fase tre dell'emergenza Covid-19, la Puglia prova a tornare alla normalità, ripartendo con il turismo e le cerimonia nuziali nelle sue località più famose e di pregio.

Oggi Mirko e Paola, rispettivamente di Catania e di Roma, si sono sposati e per dire il "sì" più bello e importante hanno scelto Alberobello e i suoi caratteristici trulli. Il lieto evento è stato ripreso e trasmesso in diretta dalla trasmissione di Rai1 "La vita in diretta", in onda nella fascia pomeridiana. Mascherine per gli sposi (tranne che per il bacio di rito), gli invitati e il celebrante, anche le unioni civili e i matrimoni fanno i conti con le misure di sicurezza, senza però fermarsi.

«Alberobello, con le sue meraviglie uniche al mondo, ha fatto da cornice a questo giorno speciale, come raccontato dalla trasmissione di Rai1 "La vita in diretta" in un servizio andato in onda questo pomeriggio - scrive Michele Emiliano, governatore della Regione Puglia. A questi due sposi auguro ogni bene e a tutti i futuri sposi dico: venite a sposarvi in Puglia. Con qualche accorgimento è possibile vivere questo momento importante e prezioso, in totale sicurezza».