Droga, controlli e perquisizioni a Bari nel weekend

Al San Paolo arrestato un 40enne, a Bari Vecchia e in altre piazze controlli anche sui parcheggiatori abusivi

domenica 29 settembre 2019 08.30
È stato arrestato in flagranza di reato in zona San Paolo, a Bari, Cristiano Coppa 40enne barese, con precedenti di Polizia, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I poliziotti hanno perquisito la sua abitazione con l'ausilio di una unità cinofila antidroga ed hanno rinvenuto 670 gr. di hashish e 52 gr. di marijuana, nonché materiale per il confezionamento della sostanza. L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Durante una analoga attività all'interno del borgo antico in largo Albicocca, una seconda unità cinofila, coadiuvata dalla volante, ha rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti 22,8grammi di marijuana, occultata all'interno di un barbecue in ferro.
Infine nell'ambito di un servizio anti parcheggiatori abusivi, la volante, un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine "Puglia centrale" insieme a personale della Polizia locale hanno controllato le piazze del centro città, Piazza Moro, piazza Massari, piazza Libertà e lungomare Nazario Sauro ed hanno sanzionato un 40enne del posto.