Due nuovi concorsi presso la Camera di Commercio di Bari

14 unità ricercate. Scadenza domande: 3 ottobre 2024 alle ore 12:59

lunedì 9 settembre 2024 14.49
A cura di Nicolò Marino Ceci
La Camera di Commercio di Bari ha bandito due nuovi concorsi per cercare nuovo personale a tempo pieno e indeterminato. Un primo, da 10 unità, area istruttori è per soli esami: il punteggio finale di ciascun candidato dipenderà solo dalla valutazione della sua prova. Tra questi, 5 avranno la qualifica di istruttori processi organizzativi di supporto e uno di questi posti è riservato a persone con disabilità. Gli altri 5 saranno inquadrati come istruttori servizi promozionali per lo sviluppo delle imprese, il turismo e l'orientamento al lavoro.

Una seconda procedura concorsuale, da 4 unità, è per titoli ed esami: il punteggio di ciascun candidato sarà dato dalla somma della valutazione delle prove d'esame e del proprio curriculum vitae. Tali unità saranno così inquadrate: un funzionario ai processi organizzativi di supporto; un funzionario specialista della comunicazione istituzionale; due funzionari ai servizi promozionali per lo sviluppo delle imprese, il turismo e l'orientamento al lavoro.

Scadenza domande: 3 ottobre 2024 alle ore 12:59.

Per maggiori informazioni, bandi e domande di partecipazione sono fruibili rispettivamente ai links: https://cciaa-bari-istruttori.ilmiotest.it/; https://cciaa-bari-funzionari.ilmiotest.it/.