Farà tappa a Bari "Mare Fuori - Il Musical"

Tra i protagonisti il latinista barese Mattia Zenzola, vincitore di "Amici 22"

martedì 7 novembre 2023 11.18
Grande attesa per le due date a Bari di "Mare Fuori - Il musical". L'appuntamento è sabato 24 e domenica 25 febbraio 2024 nella cornice del Teatro Team, dopo il debutto al Teatro Augusteo di Napoli il 14 dicembre e una serie di date in tutta Italia.

Da un'idea di Alessandro Siani, il fenomeno televisivo da record che ha tra i protagonisti Massimiliano Caiazzo, si trasforma in un musical pronto a stupire il pubblico nei teatri con i brani originali tratti dalla serie.

La storia è ambientata a Napoli e racconta le vicende di un gruppo di giovani con una storia difficile. Tra dolori profondi e ferite da rimarginare, amori e percorsi di crescita, anche il musical sarà destinato a far riflettere sulle dinamiche che coinvolgono i ragazzi di oggi.

Nel cast del musical, tra i protagonisti, ci sarà anche il latinista barese Mattia Zenzola, vincitore della 22esima edizione del talent "Amici" di Maria de Filippi. Il ballerino aveva annunciato la sua partecipazione al progetto attraverso i propri canali social ufficiali lo scorso 18 settembre.