Festività natalizie a Bari, ecco le aperture straordinarie dei mercati

Si parte l'1 dicembre, Palone: «Un’occasione di lavoro per gli operatori ma anche una opportunità per tanti cittadini»

giovedì 28 novembre 2019 16.25
«Siamo felici che gli operatori mercatali tornino ad animare le nostre piazze nei giorni festivi a ridosso delle festività. Questa iniziativa rappresenta sicuramente un'occasione di lavoro per gli operatori ma anche una opportunità per tanti cittadini che solitamente sono impegnati nelle giornata infrasettimanali di frequentare e scoprire i nostri mercati. Vogliamo approfittare di queste occasioni, rese possibili grazie alla collaborazione degli operatori mercatali, per creare una nuova tradizione a Bari, che è quella della spesa di comunità. Frequentare i mercati per le feste può diventare un rito da celebrare insieme agli amici, alla famiglia, ai vicini di casa, sostenendo così il commercio locale e vivendo i luoghi della città».

Con queste parole l'assessore allo Sviluppo economico Carla Palone ha comunicato l'apertura straordinaria dei mercati cittadini nel periodo delle festività natalizie.

Di seguito il calendario: Nei prossimi giorni, inoltre, saranno avviate le attività di installazione e montaggio delle casette che ospiteranno i mercatini natalizi di artigianato lungo via Venezia e in piazza Mercantile.