Il 18 aprile al Palaflorio di Bari l'unica tappa pugliese di Gianna Nannini

La cantante senese arriva nel Capoluogo con i suo "Fenomenale - Il Tour"

mercoledì 11 aprile 2018 9.11
Il Palaflorio di Bari è pronto ad aprire le porte e accogliere Gianna Nannini. La cantate senese si esibirà nel palazzetto di Japigia mercoledì 18 aprile per l'unica data pugliese del suo "Fenomenale - Il Tour".

Dopo quattro speciali anteprime sold out dello scorso dicembre e della l'appendice europea con una serie di concerti quasi tutti completamente esauriti nelle più importanti città della Germania, l'artista è tornata a calcare i palcoscenici nazionali proponendo le canzoni del nuovo album di inediti, "Amore Gigante", insieme ai suoi più famosi successi, tra cui per esempio Scandalo e Aria.

Ad accompagnare l'artista toscana in tour una band d'eccezione: Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

I biglietti del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili online su TicketOne (www.ticketone.it) e nei punti vendita autorizzati. RTL 102.5 è radio partner ufficiale del tour.