Incidente nelle notte a Santo Spirito, auto distrutte e cinque feriti

Scontro frontale tra un'Alfa Romeo Giulia e una Fiat Stilo, per fortuna nessuno è grave

sabato 2 giugno 2018 18.43
Scontro frontale tra due auto, nella notte appena trascorsa. L'incidente è avvenuto intorno ore 00.15 lungo la ex strada statale Adriatica che conduce al quartiere Santo Spirito, e ha coinvolto un'Alfa Romeo Giulia e una Fiat Stilo.

Secondo le prime ricostruzioni, una delle due vetture, nel tentativo di svoltare verso l'hotel Riva del Sole si è scontrata frontalmente con l'altro mezzo. L'impatto è stato piuttosto violento. Sul posto sono rapidamente giunte, assieme ai Vigili del Fuoco del vicino Distaccamento di Molfetta ed ai Carabinieri della Stazione di Giovinazzo, ben quattro ambulanze ed un'automedica del Servizio 118.

All'arrivo dei soccorritori, le condizioni delle cinque persone rimaste coinvolte sono apparse migliori di quanto la dinamica dell'incidente lasciasse presagire. I feriti hanno infatti riportato alcuni traumi, ma le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. Tutti sono comunque stati trasportati nei punti di primo intervento degli ospedali Di Venere e Policlinico di Bari per gli accertamenti del caso.

Sulla ex strada statale Adriatica si sono registrati notevoli rallentamenti alla viabilità, regolata dai militari dell'Arma che si stanno anche occupando dei rilievi e della esatta ricostruzione della dinamica dell'incidente.