La Befana vien dall'Alto, il 6 gennaio la seconda edizione a Bari in via Sparano

L'iniziativa è rivolta a grandi e piccini ed è organizzata da Confcommercio Bari, Federeventi, Spazio Eventi e Amaltea eventi

mercoledì 3 gennaio 2018 11.35
Tutto pronto per la seconda edizione della manifestazione "La Befana Vien dall'Alto", evento di animazione territoriale che si svolgerà a Bari sabato 6 gennaio presso la piazzetta antistante la chiesa di San Ferdinando in via Sparano, a partire dalle 20:00.

L'iniziativa, organizzata da Confcommercio Bari, Federeventi, Spazio Eventi e Amaltea Eventi, gode del sostegno di Amgas SRL e del patrocinio del Comune di Bari.

La sera dell'Epifania, lo staff di Amaltea Eventi Bari (dall'idea di Filippo Ciaccia, direttore artistico e show man di Amaltea Eventi che da ottobre ha sede anche a nella nostra città) offrirà nella piazzetta un suggestivo spettacolo per grandi e piccini. Le sei befane d'eccezione che si caleranno con funi e imbracature apposite dall'altezza di trenta metri saranno membri del gruppo Speleologico Vespertilio CAI (Club Alpino Italiano) Bari.

A far da corredo alla spettacolare discesa anche musiche, balli, dolci dalle calze della Befana e divertenti mascotte ispirate ai più celebri personaggi della Disney.