Lutto nel Bari club Capurso, addio al vicepresidente Giovanni Stolfa

Sui social anche il cordoglio della società biancorossa. Domani le esequie

venerdì 8 settembre 2023 12.07
Lutto nel Bari club Capurso, storica associazione di sostenitori della squadra biancorossa della nostra città. Nelle scorse ore è morto Giovanni Stolfa, tra i membri fondatori.

A darne notizia lo stesso Bari club Capurso sui social: «Con le lacrime agli occhi comunichiamo a tutti i nostri amici che è venuto a mancare Giovanni Stolfa, una colonna portante del nostro Bari Club Capurso nonché vicepresidente della nostra associazione. Un' amicizia o meglio dire fratellanza che ci ha portato a condividere non solo la passione per i colori biancorossi ma a condividere parte della nostre vite. A Mena a Alessia e a Ezio il nostro abbraccio forte. Sapendo che loro perdono un marito e un papà meraviglioso e noi perdiamo un fratello che grazie a Dio abbiamo avuto la fortuna di conoscere. Perché si , chi ha conosciuto Giovanni è stata una persona fortunata e lascerà dentro di noi un vuoto incolmabile».

Le esequie avranno luogo domani 9 settembre alle ore 10 presso nella chiesa SS. Salvatore a Capurso.

Sui social anche il cordoglio della società biancorossa: «Il presidente Luigi De Laurentiis e la SSC Bari si uniscono al dolore per la scomparsa di Giovanni Stolfa, grande tifoso biancorosso e fondatore del Bari Club Capurso, uno dei più longevi della città. Alla sua famiglia giunga l'affetto di tutto il popolo biancorosso».