M5S Bari, Stefania Girone è la nuova rappresentante del gruppo territoriale

Il gruppo: "Un augurio di buon lavoro e un grazie sincero a tutti coloro che hanno partecipato alle votazioni"

lunedì 11 novembre 2024 14.28
"Dopo il professor Nicola Grasso, il Movimento 5 Stelle Bari aggiunge un altro tassello di qualità al proprio mosaico politico cittadino. Con grande soddisfazione, accogliamo l'elezione della dottoressa Stefania Girone come nuova rappresentante del Gruppo territoriale di Bari. La sua competenza e dedizione per i valori del Movimento 5 Stelle rappresentano un contributo prezioso per rafforzare la nostra presenza e la nostra azione sul territorio".

Così si legge in un post divulgato sui social dal movimento cittadino.

"Siamo certi che, insieme a Stefania, al Prof. Nicola Grasso, ai consiglieri comunali Antonello Delle Fontane e Italo Carelli, ai consiglieri municipali Francesco Mastrandrea, Giuseppe Bondanese e Chiara Riccardi, e a tutto il gruppo territoriale, continueremo a costruire un percorso fatto di serietà, trasparenza e impegno per la nostra città, rappresentando al meglio i bisogni e le istanze dei cittadini baresi.

Un augurio di buon lavoro a Stefania Girone e un grazie sincero a tutti coloro che hanno partecipato alle votazioni, confermando la fiducia in un gruppo territoriale sempre più forte e coeso".