Primarie centrosinistra a Bari, ecco dove si vota

Seggi aperti domenica 7 aprile

mercoledì 27 marzo 2024 12.53
A cura di Gianluca Battista
Tutto pronto per le primarie del centrosinistra a Bari, che va avanti ugualmente senza farsi influenzare dalle vicende giudiziarie in città. Seggi aperti domenica 7 aprile, dalle ore 8.00 alle ore 22.00.

In lizza Vito Leccese, già capo di gabinetto di Michele Emiliano e Antonio Decaro, e l'avvocato Michele Laforgia. Il primo è espressione di un'area vicina al sindaco uscente, mentre il secondo è fortemente appoggiato dall'ala sinistra del PD e da altre forze più spostate a sinistra.

I seggi saranno allestiti all'Hotel Majesty ed all'Hotel Oriente, in via Gentile ed in corso Cavour, per gli elettori del Municipio 1. I residenti a Poggiofranco, Picone, Carrassi, San Pasquale ed alla Madonnella potranno invece esprimere la preferenza all'Hotel Rondò, in corso Alcide De Gasperi. Per il Municipio 3 urne aperte all'Hotel B21, ex Hotel 7 mari, in via Verdi, nei pressi della Fiera del Levante. I simpatizzanti del centrosinistra di Carbonara, Ceglie e Loseto potranno votare al PalaCarbonara, in via Fratelli De Filippo, mentre coloro i quali abitano nel V Municipio (Santo Spirito, Palese, Macchie, Catino, San Pio e Torricella) potranno scegliere il loro candidato sindaco all'Hotel La Baia, angolo tra via Vittorio Veneto e via Napoli, a Palese.