Proposte di matrimonio e furti di auto, le due facce di Vasco a Bari

Almeno due le coppie che hanno approfittato del momento per coronare il loro sogno, tante però come sempre le denunce

mercoledì 26 giugno 2024 15.16
A cura di Elga Montani
La prima tappa del tour di Vasco Rossi a Bari è stata un successo. Gli oltre 50mila che hanno affollato il San Nicola sono concordi nel definire l'evento, come sempre, unico nel suo genere, con il Blasco che non si è risparmiato, e ha portato sul palco tanti dei suoi più grandi successi.

Ma due sono stati i risvolti della serata, da un lato alcune coppie hanno approfittato del momento, e ci sono state almeno due proposte di matrimonio mentre Vasco cantava. Dall'altro, il solito problema dei furti e del danneggiamento delle auto.

Andiamo con ordine e partiamo dalle notizie belle. Durante "Alba Chiara", un ragazzo di Bitonto, Isidoro, ha chiesto alla sua Miriam di sposarlo, inginocchiandosi e porgendole un anello. Stupita la ragazza, che non si aspettava il gesto e che, comunque, ha detto sì. Scena simile ha visto protagonisti Andrea ed Alessandra, con lui che ha poi postato un video con scritto: "Grazie Vasco per il coraggio".

Il rovescio della medaglia è dovuto però dai furti di auto e dai danneggiamenti subiti dai mezzi. In tanti, nonostante le raccomandazioni di utilizzare mezzi pubblici per recarsi in zona, hanno deciso di andare con la propria auto. Come al solito la zona parcheggio non è sufficiente per l'affluenza e tanti hanno parcheggiato dove non è previsto, trovando al termine del concerto la propria auto danneggiata probabilmente da qualcuno che ha provato a rubare all'interno. Un furto, invece, sempre di un'auto è stato segnalato in serata. L'auto è stata comunque ritrovata poco dopo a Bari, dalla polizia, in viale Kennedy.

Un post condiviso da Isidoro Galeno (@isidoro_galeno)