Quartiere Libertà, nuovo asfalto per via Crispi

I lavori, partiti ieri, proseguiranno sempre in notturna

martedì 12 aprile 2022 12.58
Sono iniziati ieri notte i lavori di rifacimento del manto stradale in via Crispi, importante arteria stradale del quartiere Libertà.

I lavori si svolgeranno ogni giorno a partire dalle ore 18:00 fino alle ore 06:00 del giorno successivo. Sarà garantito il transito dei mezzi pubblici e delle auto fino alle ore 22:00 momento in cui l'intera carreggiata sarà interdetta al transito fino alle ore 06:00. La conclusione è prevista per venerdì prossimo.

«Abbiamo deciso di autorizzare i lavorare impiegando le ore notturne - spiega il presidente Leonetti - in modo da non creare disagi alla circolazione durante l'arco mattinale. Questo primo intervento si fermerà in corrispondenza dell'intersezione con via de Cristoforis. Questi lavori rappresentano la fase conclusiva dell'intervento AQP di rifacimento della rete di distribuzione nel quartiere. Siamo consapevoli dei grossi disagi che i residenti stanno sopportando ma alla fine di tutto, altre alle nuove tubazioni, avremo anche un nuovo asfalto e una nuova segnaletica stradale».