Quartiere Sant'Anna a Bari, Willy è tornato in libertà

Il presidente Lorenzo Leonetti: "Da oggi fa parte della nostra comunità"

mercoledì 24 marzo 2021 19.26
A cura di La Redazione
Willy è finalmente tornato libero tra le vie del quartiere Sant'Anna a Bari. Dopo che era finito in canile tutta la comunità si era mobilitata per far sì che non rimanesse a lungo in gabbia.

«Willy è finalmente tornato in libertà - hanno segnalato stamattina dal Canile Sanitario di Bari - Non potete minimamente immaginare cosa ha vissuto in termini di disperazione in questo periodo di detenzione».

«Oggi è stato un piacere dare il ben tornato a casa, al piccolo Willy da parte del Municipio 1 - scrive il presidente Lorenzo Leonetti - I veterinari della ASL, hanno provveduto all'identificazione e iscrizione nell'anagrafe degli animali d'affezione, alla sterilizzazione e alla profilassi vaccinale del "cane di quartiere". Willy, il cane del quartiere Sant'Anna, da oggi fa parte della nostra comunità e avrà bisogno dell'affetto e dell'attenzione di tutti noi, proprio come sta facendo l'amica Enrica in questo momento. Permettetemi di ringraziare i tanti cittadini che si sono mobilitati per Willy, gli instancabili Francesco Valerio e Junio Sportelli, Canile Sanitario di BARI Il quartiere Sant'Anna, oggi, scrive una bella pagina di civiltà. Bravi».