Regionali Puglia, è Raffaele Fitto il candidato del centrodestra

Nuccio Altieri: «Gli ho fatto le congratulazioni e augurato in bocca al lupo per la grande sfida che lo attende e che ci attende»

lunedì 22 giugno 2020 14.37
Raffaele Fitto è il candidato della coalizione di centrodestra alle prossime regionali in Puglia previste a settembre. Il tavolo nazionale del centrodestra ha, infatti, trovato l'accordo sulle candidature, come specificato in una nota dai leader di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia.

«Il centrodestra ha individuato la squadra migliore per vincere le elezioni nelle regioni che andranno al voto a settembre e, soprattutto, portare il buongoverno in quelle che oggi sono male amministrate dalla sinistra. I candidati del centrodestra saranno: Francesco Acquaroli per le Marche, Stefano Caldoro per la Campania, Susanna Ceccardi per la Toscana, Raffaele Fitto per la Puglia». Lo annunciano Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini in una nota congiunta.

«Ho fatto le congratulazioni e in bocca al lupo a Raffaele Fitto per la grande sfida che lo attende e che ci attende - ha dichiarato il candidato della Lega Nuccio Altieri - Dopo 15 anni il centrodestra in Puglia sarà forte, unito e vincente e questo lo si deve in modo particolare alla Lega e a Matteo Salvini. Ora siamo pronti a rendere la Puglia una regione nuova, dove sia facile fare impresa, vivere e lavorare. Una Puglia a zero burocrazia e all'avanguardia nell'attrarre investimenti in un territorio bellissimo che merita di vivere di lavoro e non suddito dei sussidi dei potenti di turno. Daremo alla Puglia e ai pugliesi concretezza, libertà e dignità: questa è la nostra promessa».