Sesta edizione del BGeek, tanti appassionati del fumetto

Tra gli artisti internazionali David Lloyd, autore del mitico "V for Vendetta"

sabato 10 giugno 2017 9.56
La sesta edizione del BGeek segna una partenza ad alta partecipazione di pubblico, con il Palaflorio di Bari gremito di appassionati di fumetto, cosplayer e giocatori di boardgame e videogame.

Tantissimi gli stand visitabili dal pubblico, a partire da quelli dei maggiori editori nazionali che hanno scelto BGeek come tappa di raccordo col pubblico: Bao Publishing, Magic Press, Nicola Pesce Edizioni, RW Lion e Star Comics hanno presentato a Bari le loro nuove uscite, mentre per le novità sui giochi da tavolo sono presenti gli stand di Asmodee, DV Giochi, Devir e Ghenos. Con 77 espositori e ben 78 ospiti di caratura internazionale, la manifestazione barese è ritenuta un punto di riferimento per la scena italiana.

Nella giornata inaugurale ha dato spazio ad artisti come David Lloyd, autore del mitico V for Vendetta David Lloyd e Tuono Pettinato, figura centrale della new wave del fumetto nazionale. Nel padiglione dedicato alla tecnologia è stata invece la realtà virtuale a raccogliere il maggior interesse.

Fonte: Ansa