Spacciava marijuana sul lungomare di Bari. Preso 19enne incensurato

Il ragazzo è stato bloccato in largo di Crollalanza dopo un inseguimento con la Polizia. Con sé aveva 37 dosi e 670 Euro

lunedì 20 agosto 2018 11.06
È stato sorpreso dai poliziotti della Squadra Volante a cedere una bustina contenente marijuana a un coetaneo sul lungomare di Bari, ieri sera intorno alle 23. In manette è finito un 19enne barese incensurato.

A insospettire gli agenti della Questura l'atteggiamento circospetto del giovane; scattato il controllo, il giovane ha provato a darsi alla fuga prima di essere bloccato dai poliziotti in largo di Crollalanza dove è avvenuta la perquisizione. Indosso il ragazzo aveva 37 bustine di marijuana, per un peso complessivo di circa 42 grammi, un trita erba in plastica, la somma in contanti di 670,00 euro, ritenuti provento dello spaccio e due telefoni cellulari.

Il materiale trovato in possesso del giovane è stato sottoposto a sequestro. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 19enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.