Spaccio di droga ed elusione della misura dei domiciliari. Cinque arresti a Bari

Operazioni dei Carabinieri nei rioni Stanic, Libertà, Carrassi e San Pasquale

sabato 15 settembre 2018 15.56
In concomitanza della Fiera del Levante s'intensifica l'attività del controllo del territorio di Bari da parte dei Carabinieri, che negli ultimi giorni hanno arrestato cinque persone, di cui tre per evasione dagli arresti domiciliari e altri due per reati legati alla droga.

Nel dettaglio, le operazioni dei militari hanno permesso di arrestare nel quartiere Stanic B.D., 30enne di origini campane, colpito da ordine di custodia cautelare in carcere a seguito di ripetute evasioni dagli arresti domiciliari.

In manette è finito anche, in via Napoli, P.S., 51enne per via di due distinte evasioni dagli arresti domiciliari, alla seconda delle quali, su ordine dell'A.G., è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Bari. Sempre per evasione nel quartiere Carrassi è stato arrestato P.L., 55enne sorpreso fuori dalla propria abitazione.

Nel quartiere Libertà, a seguito di una perquisizione in casa, è stato arrestato e sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio il 42enne del luogo D.L.S., per coltivazione di quattro piante adulte di marijuana.

Nel quartiere San Pasquale, infine, i militari hanno fatto scattare le manette ai polsi di R.A., 22enne, sorpreso mentre cedeva 8 grammi di marijuana a tre suoi coetanei. Su disposizione della competente A.G., l'arrestato si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio, mentre i tre acquirenti sono stati segnalati all'Ufficio Territoriale del Governo quali assuntori di sostanze stupefacenti.