Temporale su Bari, chiuso il sottopasso della Metro e via Quintino Sella

Sul posto la polizia locale, diverse le segnalazioni di allagamenti in seguito alla forte pioggia che da qualche ora sferza la città

venerdì 5 giugno 2020 15.18
AGGIORNAMENTO ORE 18.33

Diverse zone della città allagate, le strade sembrano fiumi. La rampa di accesso alle SS16 Palese-Stazione ferroviaria, causa pioggia, chiusa momentaneamente al traffico. Prestare attenzione.

+++++

AGGIORNAMENTO ORE 18.26

Chiuso al traffico causa allagamento il sottovia Giuseppe Filippo, dal lato di viale Pasteur verso il quartiere Libertà.

+++++

AGGIORNAMENTO ORE 18.10

Chiuso al traffico poco fa causa allagamento anche il sottovia Giuseppe Filippo, dal lato di via Brigata verso il Quartierino.

+++++

Un tremendo temporale da qualche ora sta interessando la città di Bari. Il maltempo come annunciato non ha risparmiato il terzo fine settimana consecutivo. E come ogni volta che un temporale sferza la nostra città sono diverse le segnalazioni di allagamenti. La polizia locale ha anche diramato un messaggio in cui avverte i cittadini di avere: «Prudenza alla guida per via del vento e della pioggia», segnalando: «Allagamenti e acquaplaning».

Poco fa è stato chiuso al traffico proprio per allagamento il sottopasso di via La Rotella nei pressi della Metro, nella zona industriale di Bari. Sul posto una pattuglia della polizia locale per deviare il traffico ed evitare che qualcuno resti intrappolato nell'acqua.

Inoltre anche il sottopasso di via Quintino Sella si è allagato, e la polizia locale ha dovuto provvedere alla temporanea chiusura.
I sottopassi chiusi
I sottopassi chiusi
Il sottovia allagato