"Yes now day", a Torre Quetta un pomeriggio di attività sportive gratuite

Dopo il successo del "recriuting day" domani si replica con la giornata dedicata al benessere

venerdì 8 settembre 2023 12.15
«A seguito del successo del Recruiting Day che ha raccolto più di 300 candidati sulla spiaggia di Torre Quetta, e in attesa di verificare i risultati degli incontri, dei quali vi daremo prontamente notizie, la programmazione di settembre prosegue con un appuntamento tutto all'insegna dello sport. Circa 200 tra sportivi e non si sono già prenotati per partecipare ad una giornata aperta a tutti dedicata allo sport». Lo si legge in un comunicato diramato dai gestori della spiaggia cittadina di Torre Quetta.

9 settembre: "YES NOW DAY"


Il 9 settembre presso il compendio demaniale, si terrà l'evento "YES NOW DAY" Un pomeriggio di attività sportive gratuite nella bellissima location di Torre Quetta a Bari.

Torre Quetta in collaborazione con YesNow è entusiasta di presentare "Yes now day", un evento speciale che celebra lo sport, la salute e la gioia di fare attività fisica all'aperto.

Sarà possibile sperimentare a partire dalle 16:30, a titolo gratuito, una varietà di attività sportive e di rilassamento in un ambiente tranquillo e ispirante come Torre Quetta.

Stand-Up Paddle (SUP) e Kayak: la giornata inizia con una sessione coinvolgente di SUP e kayak. Per esplorare le acque del lungomare di Bari da una vista privilegiata e immergersi nella bellezza della natura circostante mentre si fa esercizio fisico in modo divertente.

Functional Training con Attrezzi: Dopo l'esperienza sull'acqua, si passa alla parte di allenamento funzionale con attrezzi. Gli istruttori esperti guideranno i partecipanti attraverso una serie di esercizi progettati per migliorare forza, resistenza e agilità.

Yoga: Per concludere questa meravigliosa giornata, ci sarà l'opportunità di rilassarsi e riconnettersi con se stessi attraverso una sessione di yoga. La pratica dello yoga aiuterà a rilasciare lo stress, a migliorare la flessibilità e ottenere una sensazione di calma interiore.

Non è richiesta alcuna esperienza precedente in queste attività, occorre solo entusiasmo, abbigliamento sportivo adatto e una bottiglia d'acqua per rimanere idratati. Le attrezzature necessarie saranno fornite.

L'evento è patrocinato dal Comune di Bari, Assessorato allo Sport.