Abbonamenti SSC Bari, tutte le info utili. Diritti TV, vicino l'accordo con Dazn

Alle 16 di ieri erano già state sottoscritte 2.000 tessere

martedì 18 settembre 2018 11.51
Entusiasmo e impazienza: a Bari c'è tanta voglia di calcio giocato dopo un'estate di passione, e la rotonda vittoria di domenica a Messina ha fatto salire ancora di più la febbre intorno alla squadra comandata da Cornacchini in panchina e dai De Laurentiis dietro la scrivania.

Alle 16 di ieri, infatti, erano già più di 2.000 le SSC Bari Fan Card sottoscritte dai tifosi, passaggio fondamentale per abbonarsi. Tra chi ha già sottoscritto il ticket stagionale c'è anche il sindaco Antonio Decaro, che ha postato la foto sulla sua pagina Facebook scrivendo: «L'amore per il Bari non retrocede mai. Abboniamoci tutti!».

La società ha diramato una nota con cui si chiariscono tutti i passaggi fondamentali per richiedere la tessera su cui, in un secondo momento, caricare il ticket stagionale.

La SSC Bari Fan Card

La SSC Bari Fan Card è la fidelity card dei tifosi biancorossi; è fondamentale per poter acquistare l'abbonamento, ma la si può acquistare anche per caricare un biglietto virtuale acquistabile online e ai punti vendita o call center. Inoltre, più avanti, potrà dare diritto ad alcune agevolazioni per le iniziative dedicate ai tifosi.

Per sottoscrivere la tessera è necessario: essere iscritti al sito www.ticketone.it; controllare che i dati dell'account siano aggiornati (in particolare, email del titolare e domicilio); possedere un documento d'identità in corso di validità del titolare della tessera; possedere su un file JPEG una fotografia chiara e riconoscibile del solo viso del titolare della SSC BARI FAN CARD; avere uno strumento elettronico di pagamento (es. carta di credito) in corso di validità. La SSC Bari Fan Card ha un costo di 5€ e una validità di 3 anni. Qui il link diretto.

Si può acquistare esclusivamente online sul sito www.ticketone.it.Occorrerà registrarsi sul sito e completare il processo d'acquisto mediante una semplice procedura guidata. Al momento la tessera può essere sottoscritta solo online, ma la società informa anche che nei prossimi giorni sarà possibile farlo in alcuni punti vendita che verranno comunicati sui canali ufficiali.

Al momento della sottoscrizione, l'utente potrà scegliere se farsi inviare la SSC Bari Fan Card direttamente a domicilio mediante corriere espresso (ad un costo aggiuntivo di €9,99 - spedizione con corriere) oppure di ritirarla allo Stadio San Nicola o in alcuni punti convenzionati.

Il tifoso riceverà due distinte email: una con la conferma dell'ordine e i dati di pagamento e un'altra con in allegato un foglio da stampare riportante i dati personali e il barcode. Il tifoso dovrà portare con se quest'ultimo foglio.

Abbonamenti

La campagna abbonamenti è attiva dalle 10 di ieri sul sito www.listicket.com, nei punti vendita Listicket (l'elenco è consultabile sul sito www.listicket.com) e tramite call center chiamando il numero a pagamento 892.101 dalle ore 16. Se, infatti, su Ticketone si acquista la SSC Bari Fan Card, sul circuito Listicket si acquistano abbonamenti e biglietti per le singole partite. Qui il link diretto.

Il pagamento può avvenire online con paypal, carte di credito, carte ricaricabili e carte di debito oppure nei punti vendita contanti, bancomat e carta. La SSC Bari Fan Card di può pagare solo con bancomat e carte.

Il posto su pianta può essere scelto solo acquistando l'abbonamento tramite call center e nei punti vendita BariPoint (via Capruzzi, 5) e Bar Viola (corso Sonnino, 95) a Bari. Negli altri punti vendita Listicket e sul sito listicket.com c'è l'acquisto con l'opzione "miglior posto". Per la campagna abbonamenti della stagione 2018/2019 non sono previste agevolazioni per famiglie o gruppi di persone. I bambini fino a 5 anni non compiuti possono entrare gratis insieme all'adulto, purché lo si tenga in braccio (un bambino per un adulto). Qualora si preferisse riservargli un posto, occorrerà acquistare un biglietto. Né il titolo stagionale né il singolo biglietto sono cedibili ad altre persone.

Diritti TV

Sembra ormai tutto fatto per la cessione dei diritti TV. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, dovrebbe essere ufficializzato in giornata l'accordo fra De Laurentiis e Dazn per la trasmissione in streaming delle partite della SSC Bari.