Amichevoli, il Bari chiude il ritiro sfidando il Frosinone a Fiuggi

Gara con i pari-categoria alle 17.30

mercoledì 24 luglio 2024
A cura di Gianluca Battista
Si chiuderà quest'oggi, 24 luglio, il ritiro pre-campionato del Bari. Dopo la tre giorni di visite in sede ed i 14 giorni in altura a Roccaraso, in Abruzzo, il gruppo guidato da Moreno Longo si trasferirà quest'oggi a Fiuggi, nel Lazio, per la sfida contro il Frosinone.

Si tratta del primo importante test con una squadra che militerà in serie B e che parte con i favori del pronostico. Mister Moreno Longo avrà a disposizione anche Lasagna, mentre ieri era arrivato a Roccaraso Novakovich che andrà ad infoltire uno scarno (sin qui) reparto avanzato.
Sia l'attaccante di San Benedetto Po, sia Lulic si sono allenati con il gruppo e potrebbero essere schierati almeno per qualche minuto con i ciociari.

Longo potrebbe dunque schierare in partenza Pissardo in porta, Pucino, Vicari e Obaretin in difesa, Favasuli e uno tra Dorval e Ricci sulle corsie esterne, Maiello e Benali in mediana, con Maita pronto a subentrare. In avanti spazio a Sibilli e Sgarbi verosimilmente dietro Akpa Chukwu, in attesa di poter fare esordire Lasagna.
Diretta tv su Telebari e sui canali social dalle 17.30. Al match nella città termale assisteranno anche diversi tifosi biancorossi, biglietto di ingresso a 5 euro.