Ascoli-Bari: le probabili formazioni

I biancorossi dovrebbero confermare lo schieramento della sfida casalinga contro la Ternana

domenica 21 gennaio 2024
A cura di Gianluca Battista
Ascoli e Bari scenderanno in campo questo pomeriggio, 21 gennaio, alle 16.15, per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B. Dopo le conferenze stampa degli allenatori, proviamo ad abbozzare due possibili schieramenti.

QUI ASCOLI
Fabrizio Castori avrà a disposizione i due nuovi arrivi, ma probabilmente solo Vaisanen partirà dal primo minuto. Possibile dunque che l'undici bianconero si schieri così: Viviano in porta, Vaisanen (o Adjapong), Botteghin e Quaranta in difesa, centrocampo a cinque con Falzerano e Falasco sugli esterni, Di tacchio al centro, Masini e Valzania ad agire da mezzali. In avanti confermatissima la coppia Rodriguez-Mendez.

QUI BARI
Pasquale Marino dovrebbe confermare il 4-3-3 con cui ha battuto la Ternana. Brenno tra i pali, difesa composta da Dorval, Matino, Vicari e Ricci, centrocampo con Benali inamovibile play, Maita ed Edjouma che dovrebbero partire mezzali. In avanti agiranno Sibilli e Kallon sugli esterno, con Nasti prima punta. Pronti a subentrare nel corso della gara Menez, Puscas ed Achik.