Bari-Carrarese, arbitra Dionisi de L'Aquila. Tutti i precedenti

Match in programma al San Nicola martedì 29 ottobre

lunedì 28 ottobre 2024 12.02
A cura di Gianluca Battista
Si disputerà domani sera, martedì 29 ottobre, la sfida tra Bari e Carrarese, valevole per l'11° turno di serie B. Biancorossi e gialloazzurri in campo al San Nicola alle 20.30.

Per il match è stato designato quale direttore di gara l'aquilano Federico Dionisi, che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Luigi Rossi di Rovigo e Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. Il quarto ufficiale di gara sarà Filippo Colaninno di Nola. Al VAR Giacomo Camplone di Pescara e Salvatore Longo di Paola.

Dionisi è alla sua terza uscita stagionale in cadetteria, poiché ha arbitrato sin qui Modena-Sampdoria 1-3 e Palermo-Salernitana 0-1. Entrambe le volte, dunque, con lui arbitro, hanno vinto le squadre ospiti. Per lui in stagione anche una direzione di gara in serie A, Verona-Monza del 21 ottobre scorso.

Col Bari, Dionisi è al terzo incrocio: sin qui una vittoria ed una sconfitta per i galletti, mentre con i toscani c'è un solo precedente finito in parità. Dionisi è complessivamente alla sua 58ª direzione di gara in cadetteria, al suo attivo anche 32 partite in serie A.