Bari-Cavese, le probabili formazioni. Ancora Simeri al fianco di Antenucci nel 3-5-2

Vivarini recupera Schiavone e Frattali ma solo per la panchina. Scavone e Floriano acciaccati, torna Awua

domenica 6 ottobre 2019 11.04
A cura di la redazione
Appuntamento alle 15 di oggi, domenica 6 ottobre, al San Nicola per l'incontro fra Bari e Cavese, valevole per l'ottava giornata della serie C girone C. Arbitra il signor Luca Angelucci di Foligno. coadiuvato da Barone e Valente di Roma 1 e Roma 2.

Qui Bari - «La squadra in questo momento ha bisogno di certezze». Questo il mantra di Vivarini, che lascia intendere come il suo Bari vada verso la conferma del 3-5-2 come modulo di partenza. In attacco, al fianco dell'inamovibile Antenucci ci sarà ancora Simeri, autore del goal-partita sabato scorso contro il Picerno. A centrocampo il recupero di Schiavone è buono solo per la panchina, dove si accomoderà anche uno Scavone non in perfette condizioni, al pari di Florinao. Spazio quindi ad Awua insieme ad Hamlili e Bianco nel ruolo di play. In difesa non si "scappa" da quei tre: Sabbione-Di Cesare-Perrotta, con Kupisz e Costa quinti di centrocampo/difesa. Tutti davanti a Marfella, che ancora sostituirà Frattali (comunque tornato fra i convocati).

Bari (3-5-2): Marfella; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Kupisz, Hamlili, Bianco, Awua, Costa; Simeri, Antenucci. All. Vivarini

Qui Cavese - Viaggia a 8 punti in classifica la Cavese di mister Campilongo, che arriva al San Nicola con la libertà mentale di chi non ha molto da perdere. I campani si presenteranno a Bari con il 4-3-3 consolidato, guidato in avanti dalle iniziative di Germinale, con Di Roberto e Sainz-Maza sulle fasce.

Cavese (4-3-3): Bisogno; Matino, Rocchi, Marzorati, Nunziante; Bulevardi, Favasuli, Matera; Di Roberto, Germinale, Sainz-Maza. All. Campilongo