Bari in campo contro il Cittadella: le probabili formazioni

Tra i biancorossi possibile il rientro dal primo minuto di Falletti. Assente capitan Vicari

domenica 24 novembre 2024
A cura di Gianluca Battista
Si giocherà questo pomeriggio, 24 novembre, alle ore 15.00 al San Nicola, Bari-Cittadella, match valido per la 14ª giornata di serie B. Il Bari dovrà fare a meno di capitan Vicari, di Matino e dello squalificato Benali. Ben sei assenti nelle fila venete.
Proviamo ad ipotizzare le formazioni di partenza.

QUI BARI
Al lungodegente Matino, si è aggiunto in settimana Vicari ed in difesa mister Moreno Longo ha gli uomini contati, ma si è detto comunque sereno alla vigilia del match. Il Bari dovrebbe quindi schierarsi con Radunovic tra i pali, difesa a tre composta da Pucino, Simic e Mantovani. Oliveri e Dorval agiranno sugli esterni, mentre ci sono alcuni dubbi sullo schieramento a centrocampo. Longo potrebbe scegliere Maiello per sostituire Benali, lasciando Maita al suo fianco, schierando Lella a gara in corso. Sulla trequarti si giocherebbero così una maglia Sibilli e Falletti, mentre in avanti dovrebbe essere confermata la coppia-gol di Salerno, composta da Novakovich e Lasagna.

QUI CITTADELLA
Alessandro Dal Canto ha annunciato in conferenza stampa le assenze di Salvi, Magrassi, Tessiore, Vita e Maniero, ma non dovrebbe snaturare il suo 4-3-1-2. In porta Kastrati, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Carissoni, Cecchetto, Piccinini ed il rientrante Angeli; Amatucci, Casolari e Branca dovrebbero comporre la mediana, col barlettano Cassano ad agire sulla trequarti dietro Pandolfi e Rabbi.