Bari, la partitella in famiglia decisa da Sibilli. Oggi la prima amichevole

Si sono allenati col i nuovi compagni Andrea Oliveri e Giacomo Manzari

domenica 14 luglio 2024 06.00
A cura di Gianluca Battista
Arriva il weekend e con esso ecco la prima mini invasione di tifosi biancorossi che hanno deciso di passare il fine settimana con le proprie famiglie all'ombra dell'Altopiano dell'Aremogna.
E dopo tre giorni di lavoro in Abruzzo, nel pomeriggio di ieri, sabato 13 luglio, c'è stata la prima sfida a ranghi misti per il Bari: due tempi da 10' giocati su 75 metri di campo decisi da un preciso interno destro di Sibilli sui titoli di coda che premiano i bianchi. Prima della partitella spazio a circuiti di mobilità articolare e lavoro specifico su circolazione e possesso palla. Nella prima seduta di giornata la squadra si è allenata divisa in due gruppi che si sono alternati sul terreno del 'Comunale': dopo un riscaldamento a secco dedicato all'attivazione muscolare, lavoro tattico dedicato per reparto con esercitazioni mirate allo sviluppo dell'azione offensiva e agli automatismi difensivi.

Prima seduta con i nuovi compagni per Andrea Oliveri che ha svolto lavoro atletico dedicato insieme con Giacomo Manzari. Oggi, domenica 14 luglio, è in programma la prima amichevole pre-campionato contro il San Giovanni Teatino, squadra militante in Promozione abruzzese; allenamento mattutino fissato per le 11:00.