moreno longo (Foto Ssc Bari )

Bari-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla

Diverse incognite tra i biancorossi. I rosanero forse con Blin in difesa

venerdì 11 aprile 2025 13.18
A cura di Gianluca Battista
Si giocherà questa sera, venerdì 11 aprile, l'anticipo della 33ª giornata di serie B tra Bari e Palermo, in programma al San Nicola alle 20.30. Arbitra Kevin Bonacina, diretta tv su DAZN e LaB Channel di Prime Video.

QUI BARI
La tegola più pesante per Moreno Longo è data dal forfait di Ahmad Benali a centrocampo, pilastro della squadra biancorossa. Fuori ancora il lungodegente Lella, che però potrebbe recuperare per la partita di Pasquetta a Bolzano. Il tecnico piemontese potrebbe dunque schierare Radunovic tra i pali, Pucino, Simic e Mantovani in difesa. In mediana i dubbi più pesanti: data per certa la presenza sugli esterni di Favasuli e Dorval, Longo potrebbe propendere per Maita play, Maggiore e Oliveri schierati da mezzali. In alternativa, l'ex Salernitana ed il vicecapitano saranno le mezzali e Maiello farà da regista arretrato. In attacco potrebbe trovare spazio la coppia Lasagna-Favilli.

QUI PALERMO
Assenti Ceccaroni e Nikolau, Alessio Dionisi dovrebbe arretrare Blin nella linea difensiva. L'allenatore rosanero potrebbe dunque schierare Audero tra i pali, Baniya, Blin e Magnani a comporre la retroguardia. Pierozzi, Gomes, Ranocchia e Lund potrebbero giocare a centrocampo, con Verre pronto a fare da suggeritore per Brunori e Pohjanpalo.