Bari, Partipilo è più di una suggestione

Si cerca anche il sostituto di Brenno tra i pali

domenica 23 giugno 2024 12.02
A cura di Gianluca Battista
Dopo annunci e presentazioni, la dirigenza del Bari è al lavoro per individuare i primi rinforzi da mettere a disposizione di mister Moreno Longo. Nelle ultime ore è trapelato un interesse che va facendosi sempre più forte per Anthony Partipilo, 29enne barese in forza al Parma, che nella passata stagione ha collezionato 27 presenze e 3 gol, approdando in serie A col club emiliano dopo ottime annate in quel di Terni.

Rapido, tecnico, seconda punta, Partipilo sembra essere un profilo congegnale al gioco di Longo ed al Parma in A potrebbe far fatica a trovare spazio. Secondo quanto riportato da Sky, sembrerebbe che tra le parti siano iniziati i primi contatti.

Il Bari cerca anche un portiere che prenda il posto di Brenno, dopo un'annata assai tribolata. Nelle ultime ore è circolato il nome di Mirko Pigliacelli, 30enne di proprietà del Palermo, con cui ha collezionato 37 presenze in campionato ed una Coppa Italia. Grande esperienza in cadetteria, l'estremo difensore romano ha militato anche nel Frosinone, nel Trapani e in Romania con l'Universitatea Craiova. Legato per un altro anno da contratto al club siciliano, potrebbe non rientrare nei piani della società per la nuova stagione.