Bari-Reggina, le probabili formazioni. Ancora difesa a tre, a centrocampo tocca ad Awua?

Il dubbio per Cornacchini è se infoltire la mediana o riprovare Terrani alle spalle di Ferrari e Antenucci

lunedì 16 settembre 2019 10.42
A cura di La Redazione
Il San Nicola torna teatro di una grande classica del calcio del Sud. Alle 20:45 scendono in campo Bari e Reggina per il posticipo del quarto turno della Lega pro girone C. Arbitra il signor Zufferli di Udine.

Qui Bari - Tutti a disposizione per Cornacchini fatta eccezione per il lungodegente Folorunsho. Il mister biancorosso sembra intenzionato a riproporre la difesa a tre, con Sabbione-Perrotta-Di Cesare davanti a Frattali. A centrocampo il vero rebus: va verso una maglia da titolare il giovane Awua, insieme a Bianco. Ballottaggio fra Terrani e Scavone: nel primo caso sarebbe 3-4-1-2, altrimenti un più classico 3-5-2. A sinistra spazio ancora a Costa, a destra ballottaggio fra Corsinelli e Kupisz. In avanti sarà Ferrari il partner di Antenucci.

Bari (3-5-2): Frattali; Perrotta, Sabbione, Di Cesare; Corsinelli, Awua, Bianco, Scavone, Costa; Ferrari, Antenucci. All. Cornacchini

Qui Reggina - La squadra di Mimmo Toscano è il miglior attacco del girone. In cabina di regia ci sarà l'ex Bari Bellomo, in avanti Reginaldo e Denis. In porta e in difesa Guarana e Rossi, altri ex biancorossi.

Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, De Rose, Bianchi, Bresciani; Bellomo; Reginaldo, Denis. All. Toscano.