Bari-Sudtirol, le probabili formazioni e dove vederla

Il match è in programma alle 14.00 al San Nicola

sabato 9 dicembre 2023 11.37
A cura di Gianluca Battista
Bari e Sudtirol si affronteranno questo pomeriggio, 9 marzo, alle 14.00 allo stadio San Nicola. Il match è valido per la 16 giornata di serie B.

QUI BARI
Il tecnico Pasquale Marino ha già annunciato in conferenza stampa che schiererà la sua formazione con una difesa a quattro. Pertanto l'undici titolare potrebbe essere Brenno tra i pali, difesa con Dorval a destra, Di Cesare e Vicari al centro e Ricci a sinistra. Acampora, Maita, Benali e Koutsoupias si giocano tre maglie da titolari, mentre in avanti, a causa dell'assenza di tutte le punte centrali, il tecnico siciliano dovrebbe affidarsi ad un tridente agile composto da Achik (o Morachioli), Sibilli ed Aramu.

QUI BOLZANO
Federico Valente pensa a come dare una sterzata alla stagione del Sudtirol, dopo che la società gli ha affidato la panchina esonerando Pierpaolo Bisoli. Assente forzato per contratto Andrea Masiello, l'undici bolzanino dovrebbe dunque schierarsi con Poluzzi in porta, Ghiringhelli, Giorgini, Cuomo e Davi a comporre la linea arretrata. Mediana composta Lunetta, Peeters a capitan Tait. Casiraghi più largo, Rauti e Merkaj potrebbero formare l'attacco.

Arbitra Cosso. La gara è visibile da casa su Skay, Dazn ed Helbiz.